Buongiorno ho 43 anni, ho appena ritirato le

Buongiorno ho 43 anni, ho appena ritirato le analisi questi sono i valori: Gamma GT =30 GPT=29 Bilurbina totale= 1,58 bilurbina diretta= 0,34 bilurbina indiretta=1,24 sono preoccupato delle condizioni del mio fegato, mi consigliate di fare degli approfondimenti e se si quali, volevo segnalare che i giorni prima delle analisi ho fatto molto sport
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati degli esami che riporta non sono tali da porre particolare preoccupazione. Il lieve aumento della bilirubinemia è da attribuire alla sindrome di Gilbert, del tutto benigna e che non necessita di terapie né ulteriori approfondimenti.
Risposto il: 09 Luglio 2007