Buongiorno,ho 47 anni e da qualche tempo

buongiorno,ho 47 anni e da qualche tempo saltuariamente faccio uso del farmaco " cialis" ho notato piu o meno dall'uso dello stesso, che al momento del orgasmo i testicoli si stringono moltissimo fino a diventare piatti come il pene,gradirei sapere se il fatto è legato al farmaco,oppure è il caso che mi sottoponga ad una visita specialistica grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
le conviene cmq sottoporsi a visita specialistica per verificare anche la necessità di tale terapia
Risposto il: 11 Settembre 2010