Buongiorno,ho avuto un problema che mi ha messo un

buongiorno,ho avuto un problema che mi ha messo un po d'ansia.ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza,ed arrivato al culmine,improvvisamente ho accusato forti formicolii a gambe,piedi,braccia,mani e labbra a tal punto da non sentirmi quasi più la bocca ed avere difficoltà nel parlare..mi sono subito rinfrescato con dell'acqua fresca,ma per tutto il giorno ho avuto una sensazione di stanchezza e sudorazione..cosa può essermi successo?..vorrei un consiglio,soprattutto perchè mi trovo all'estero..grazie per la cortesia..
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e penso da quello che mi scrive che possa aver avuto una crisi ipotensiva, cioe' un calo della pressione artriosa. comunque Le consiglio di eseguire una Visita Cardiologica con relativo E.C.G.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Ottobre 2013