Buongiorno ho da tre giorni che ho febbre e mal di

buongiorno ho da tre giorni che ho febbre e mal di gola il medico mi ha prescritto tachipirina ed ad oggi non ho piu febbre per la gola ho preso da tre giorni macladin rm 500 la gola me la sento meglio ma ha da due giorni che ho un mal di testa terribile al tal punto che non posso poggiare la testa sul cuscino. cosa posso fare certo di un vs riscontro porgo cordiali saluti giovanni
Risposta del medico
ANTONIO CN
Questa domanda va rivolta ad un ORL(otorinolaringoiatra) che potrà aiutarla in una corretta diagnosi e terapia. In ogni caso l'antibiotico che ha usato è generalmente ben tollerato e utile in queste affezioni. Cordiali saluti
Risposto il: 24 Gennaio 2008