Buongiorno ho da un mese transaminasi alta got 117

buongiorno ho da un mese transaminasi alta got 117 e gpt 214 ho 46 anni in piu mi hanno diagnosticato un coponente monoclonale mi si e consiglito di fare l imunofissazione.mi devo preokkupare..possono essere correlati questi due fattori'' ho fatto delle lebbo per il fegato ma i risultati sono usciti sempre alterati che devo fare
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che i 2 fattori che elenca siano tra loro correlati. E’ necessario che esegua un approfondimento diagnostico per verificare la causa dell’aumento delle aminotransferasi, cioè del danno epatico.
Risposto il: 02 Aprile 2008