Paziente sovrappeso (117 kg - 1,79) con

Paziente sovrappeso (117 Kg - 1,79) con dilatazione delle sezioni sinistre del Cuore (ai limiti superiori della norma). Dolori alla bocca dello Stomaco (subito sotto lo sterno) sono collegabili ad un peggioramento della situazione o sono sintomi in genere indipendenti da un problema cardiaco. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non e' possibile dare una risposta adeguata alla sua domanda per l'esiguita' delle informazioni che ci fornisce. Comunque il suo profilo di rischio cardiovascolare appare elevato ed il consiglio che mi sento di darLe e' di eseguire degli accertamenti di controllo specifici guidati dal suo medico di medicina generale o da uno specialista (compresa visita cardiologica e test ergometrico).
Risposto il: 23 Marzo 2006