Buongiorno, ho effettuato l'ecg holter di cui

Buongiorno, ho effettuato l'Ecg Holter di cui riassumo l'analisi: Età: 45 Recording Length: 20 hrs 47 mins Totale battiti Normali: 88398 Prematuri ventricolari: 1 - 0.001% di battiti totali SVT: 0 Totale Ventricolari: 72 avg 3/hr 0.1 % dei battiti totali Prematuro Ventricolare: 69 avg 3/hr 0.1 % dei battiti totali Coppia: 0 Tripla:0 Salva:0 VT:0 Brachicardia: 0 Battiti Mancanti: 0 Pause:0 Max FC: 122 bpm alle 18:53 (1 min Avg) Media FC: 70 bpm (1 min Avg) Min FC: 50 bpm alle +09:39 (1 min Avg) Battiti Totali: 88481 Battiti Stimolati: 0 Il commento di chi ha esaminato il test è il seguente: Registrazione della durata di 20 ore e 47 min. Ritmo sinusale con fisiologica escursione della F.C. Freq. Minima notturna 50\MIN Freq. MAX diurna 122\MIN Registrati circa 70 BEV, ISOLATI, con due morfologie Registrati 2 BESV Non sintomi riferiti Potete per favore spiegarmi che cosa significa? E cosa devo fare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto dell’ECG Dinamico sec.Holter non segnala presenza di aritmie significative né di tipo ipercinetico (sopraventricolari o ventricolari) né ipocinetiche. Pertanto, stando al referto sopra indicato, sarei abbastanza tranquillo. Programmerei peraltro un Test Ergometrico.
Risposto il: 14 Marzo 2008