Buongiorno. ho fatto gli esami della tiroide: tsh

Buongiorno. Ho fatto gli esami della tiroide: TSH 1,408 - FT4 1,17 E FT3 2,93. Tutti nella norma ma il mio endocrinologo mi ha consigliato la compressa Eutirox 75. Volevo sapere se posso fare una colorazione ai capelli color nero. Me lo hanno sconsigliato. è vero?? grazie.
Risposta del medico
Dr. Antonio Ciccarelli
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
PRATICARE : FT3 FT4 TSH TGAB TPOAB HTG ANTICORPI ANTIRECETTORE TSH ANA. ECOGRAFIA TIROIDEA. SUCCESSIVAMENTE, SI DECIDERA' LA TERAPIA.
Risposto il: 03 Agosto 2011