Buongiorno ho fatto l'ecodoppler arti inferiori

buongiorno ho fatto l'ecodoppler arti inferiori venoso per dei dolori al polpaccio, il referto è il seguente: Arterie carotidi comuni, interne ed esterne pervie senza segni di stenosi nel loro decorso. I flussi riscontrati in tutto l'ambito rientrano sempre nei limiti della norma senza dar luogo ad accelerazioni di tio patologico. Pervie con flussi normo-diretti risultano le arterie vertebrali; normali sul piano morfologico ed emodinamico le arterie succlavie. che siginifica? pervie che significa? grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo mi ha inviato un referto relativo ai vasi del collo che sono assolutamente nella norma. Naturalmente nulla dicono in riferimento alla situazione degli arti inferiori.
Risposto il: 26 Settembre 2007