Buongiorno, ho fatto un esame mono-bidimensionale,

Buongiorno, ho fatto un esame mono-bidimensionale, doppler. Il cardiologo ha evidenziato alcuni valori dicendo però che era tutto a posto e che l'esame era stato inutile farlo dato che era di qualità scadente, vista la mia conformazione toracica. I valori segnalati sono: Siv.td 6mm Siv.ts non rilevato Pp.td 6mm Pp.ts non rilevato FS 48% Vol.ts 9.9 FE 2D 71% Posso stare tranquilla? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non so quanto sia attendibile un esame di scadente qualità tecnica, i valori riportati sono comunque nella norma.
Risposto il: 31 Ottobre 2008