Buongiorno, ho fatto un intervento a novembre

buongiorno, ho fatto un intervento a novembre 2012 per un calcolo incastrato nella uretra, non andato a buon fine il giorno dopo me l'hanno bombardato.diagnosi si è frantumato quasi tutto devo bere 2 litri di acqua al giorno, 7giorni di antibiotico e basta.Ho recuperato dalle urine dei piccoli frammenti di sassolini è ho fatto analizzare è proprio il 25-01-2013 ho ritirato l'esito in qui dice (CALCIO OSSALATO AL 100% ) il medico dice che la dieta migliore e mangiare senza sale, poi posso mangiare tutto.leggendo un po sul web non è proprio cosi.conclusione vorrei se possibile sapere effettivamente cosa si puo' mangiare e cosa no (scusate per la grammatica) vi ringrazio anticipatamente un saluto francesco
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, su internet troverà le diete per la calcolosi di ossalato, o meglio, le consiglio di rivolgersi al suo urologo di fiducia con copia della cartella clinica e l'esame chimico fisico del calcolo. Cordiali saluti Dott. Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 26 Gennaio 2013