Buongiorno, ho iniziato a prendere la pillola

Buongiorno, ho iniziato a prendere la pillola Fedra da 4 mesi. Non mi ha mai creato problemi, questo mese però, pur avendo assunto correttamente tutte le pillole, ho avuto un anticipo di ciclo di una settimana. E' normale? cosa devo fare? premetto che gli esami del Sangue sono assolutamente nella norma. Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Cerchi di ricordare se ha assunto antibiotici o altri farmaci, se ha avuto vomito o diarrea e comunque consulti il suo ginecologo.
Risposto il: 15 Dicembre 2004