Buongiorno. ho l'epatite c da ormai 7 anni mai

Buongiorno. Ho l'Epatite c da ormai 7 anni mai curata. Nei miei ultimi esami ho le AST 86 le alt 256 e Hcv RNA uguale a 0,343x10 alla sesta. Eseguito con real time pcr. Devo cominciare una cura?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia da prendere seramente in considerazione, unitamente alla effettuazione dle genotipo di HCV, che, se favorevole (tipo 2 o 3), permette di prevedere delle percentuali di risposta favorevole duratura di oltre il 70%.
Risposto il: 22 Dicembre 2005