Buongiorno, ho mia madre con un tumore alla coda

Buongiorno, ho mia madre con un tumore alla coda del pancreas, che stava seguendo un ciclo di chemioterapia che fortunatamente stava abbassando i marker tumorali, ma ora con un aumento della birilubina totale di 3,70 ha dovuto interrompere la cura aspettando che questa si possa abbassare per riprenderla. Non esiste un modo per abbassare il valore visto che se mamma non riprende la cura le possibilità di sopravvivenza è sempre più difficile? Vi prego aitatemi!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario avere a disposizione tutti i dati clinici relativi al problema di sua madre per poterle dare una risposta esauriente ed affidabile. In linea di massima non esistono terapie che facciano normalizzare i valori della bilirubiunemai indipendentemente dall’agire sulla causa che ha determinato tale alterazione.
Risposto il: 22 Febbraio 2008