Mia madre e' stata operata con successo di tumore

MIA MADRE E' STATA OPERATA CON SUCCESSO DI Tumore ALLA PAPILLA DI VATER. DOPO CIRCA UN ANNO SONO SOPRAGGIUNTE VARIE Metastasi MOLTO PICCOLE AD ENTRAMBI I POLMONI. E' STATA SOTTOPOSTA A VARI CICLI DI Chemioterapia CAMBIANDO VARIE VOLTE IL TIPO DI MEDICINALE. I RISULTATI SONO STATI PRATICAMENTE NULLI. ADESSO I MEDICI DICONO CHE I TENTATIVI SONO TERMINATI E CHE NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE. MIA MADRE FISICAMENTE ANCORA STA BENE E NON AVVERTE FASTIDI RIFERITI ALLE METASTASI. ESISTONO CENTRI SPERIMENTALI CHE CI POSSANO AIUTARE PRIMA DI ABBANDONARE QUALSIASI SPERANZA?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro all’avanguardia per tali forme patologiche si trova a Milano, presso la Epatologia dell’Ospedale Niguarda, diretta dal Prof M. Colombo, esperto internazionale delle malattie tumorali del fegato.
Risposto il: 28 Febbraio 2006