Buongiorno mia suocera gli sono stati riscontrati

buongiorno mia suocera gli sono stati riscontrati diversi calcoli al coledoco dopo aver gia fatto due volte l'esame ERCP i medici dicono che lei produce questi calcoli per cui fra 3 mesi deve rifare questo esame di nuovo la mia domanda e' non si puo trovare il modo di intervenire diversamente in emilia romagna ci sono centri specializzati per questo? grazie susy
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Utile associare la terapia con acidi biliari. Può rivolgersi presso la Epatologia dell’Ospedale Suor Orsola di Bologna, dove lavorano medici specialisti notoriamente esperti in ambito biliare.
Risposto il: 09 Luglio 2007