Buongiorno, ho rifatto un rx torace, su consiglio

Buongiorno, ho rifatto un rx torace, su consiglio del medico. Il referto dice: NON SEGNI DI INTERSTIZIOPATIA EVIDENTI Nè ADDENSATI PARECHIMALI POLMONARI O SEGNI DI VERSAMENTO PLEURICO. ALCUNE IMMAGINI IPERDIAFANE DI SOSPETTA NAUTURA CISTICA IN SEDE IL PERILARE DX. Questo referto significa che ho infezioni in atto? Grazie per la disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Non indica un'infezione ma è opportuno integrare lo studio con una TC del Torace che in questo campo è più specifica.
Risposto il: 24 Febbraio 2007