Buongiorno: ho scoperto di avere contratto le

buongiorno: ho scoperto di avere contratto le epatite c circa 10/12 anni fa o iniziato subito la cura con biopsia e subito interferone e ribavirina bloccando il virus. le transaminasi sono regolari ancora adesso, ast-got 22 alt-gpt 13. emocromo tutto regolare. ma mi fa male sempre il fianco dx infatti con una ecografia mi anno trovato un calcolo di 8 mm. alla cistifella. con esami delle urine mi anno trovato eritrociti 2-3 x campo. sono sempre distrutto cioè mi mancano le forze non riesco più a giocare a calcio io che o sempre fatto sport.vorrei sapere:il mio fegato sta andando in cirrosi?sono in pericolo di vita?cosa devo fare? cosi non posso andare avanti.frà 3/4 giorni o una ecografia per vedere come è messo il fegato,se è in cirrosi lo vedono?.grazie di tutto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se ha risposto favorevolmente alla terapia anti-virale eliminando il virus C e normalizzando in maniera stabile le aminotransferasi, non è ipotizzabile una progressione della malattia epatica. Inoltre la sintomatologia dolorosa che accusa non è da mettere in relazione con il fegato, ma verosimilmente può dipendere dalla calcolosi della colecisti.
Risposto il: 30 Novembre 2006