Buongiorno. ho un problema abbastanza lieve di

Buongiorno. Ho un problema abbastanza lieve di pectus excavatum e vorrei valutare la possibilità di un intervento di Chirurgia e vorrei gentilmente sapere dove potermi rivolgere. Premetto che sono di Roma e i vari centri che ho trovato su internet sono tutti molto lontani come Milano, Torino e altri. Sapete quindi dirmi dove siano centri di Chirurgia toracica per il pectus excavatum nel centro Italia? Grazie mille per ogni eventuale chiarimento. Valerio.
Risposta del medico
Paginemediche
Per avere ulteriori informazioni in merito, può contattare direttamente il dr. Buonaguro – Ospedale Buzzi - Milano , Tel 02 57 99 51 Reparto di Ortopedia pediatrica. Grazie.
Risposto il: 21 Febbraio 2005