Salve ho un problema abbastanza grande secondo me

salve ho un problema abbastanza grande secondo me soffro di eiaculazione precoce perchè ogni volta che tento di farlo mi esce subito a volte pure nei preliminari ora sono un po rassegnato perchè è sempre la stessa cosa i primi temi avevo anche + orgasmi ora 1 ma rapido cioè dopo poco ecco vorrei sapere se soffro di eiaculazione precoce o è stesso un po di stress ansia ecc e come fare per risolvere questo problema ho letto un po su internet che c'è una tecnica dello start stop una cosa del genere vorrei sapere se è efficace riguardo l'eiaculazione o se c'è qualche altra cosa per poter combattere questo...logicamente naturalmente lo voglio risolvere cioè senza uso di medicinali ecc quindi la mia domanda è soffro di eiaculazione precoce?se si cosa posso fare per combatterla?vorrei evitare visite ecc :) cioè vorrei sapere se ne soffro o è stesso che non essendo molto esperto ecc mi porta questo e se esiste qualche metodo =) grazie in anticipo...
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE RAGAZZO,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E LE CONSIGLIO DI CONSULTARE IL SITO CHE PARLA ANCHE DELL'EIACULAZIONE PRECOCE ED ESEGUA ANCHE IL TEST INDICATO su www.prostatite2002.it

MI TENGA INFORMATO.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 02 Settembre 2013