Fin dalla giovane età si riscontrano i seguenti

Fin dalla giovane età si riscontrano i seguenti valori: ematocrito 55, globuli rossi 6.000.000, emoglobina 18, Bilirubina totale 2,3 diretta 0,4. Accertato eutiroidismo/ipotiroidismo (eutirox 150 mg. die), Cisti epatica 2,5 cm., cisti renale 2,8 cm. I precedenti valori sono pressoché costanti ad eccezione della bilirubina che va, secondo periodi, da 1,37 (0,35) a 2,6 (0,4). Quanto sopra è riferibile ad una precisa Patologia ? Ci sono terapie/azioni da intraprendere ? A disposizione per approfondimenti, ringrazio e invio cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che rivolga il suo quesito allo specialista ematologo, non essendo la sua una problematica di natura epatologica.
Risposto il: 28 Settembre 2005