Buongiorno, ieri prima di pranzo mi è successa

Buongiorno, ieri prima di pranzo mi è successa una cosa che mi ha fatto spaventare molto. Stavo raggiungendo mio papà per la pausa pranzo, stavo benissimo e all'improvviso mi sento le gambe molli, come se cedessero, il battito accelerato, le mani mi tremavano molto e avevo la sensazione che mi girasse tutto intorno... stavo malissimo e avevo paura di cadere, più che altro di svenire... una volta arrivata nell'ufficio di mio padre mi è gradualmente passato... se puo' servire... è da un po' di giorni che ogni tanto sento un leggero Dolore interno vicino al seno sinistro e qualche volta anche dall'altro lato; cosa puo' essere? Sono collegate le 2 cose? Tutti mi dicono che puo' essere un Attacco di panico (puo' essere, soffro di Ansia), ma il dolore interno? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra essere un attacco di panico. Il dolore sembra essere di tipo parietale (muscolare o osseo). Faccia comunque almeno un ECG.
Risposto il: 27 Ottobre 2005