Ho avuto un ritardo (cosa mai successa prima) di

Ho avuto un ritardo (cosa mai successa prima) di circa 20 ore dopo aver avuto rapporti non protetti 10 giorni prima. c'è la possibilità di una gravidanza indesiderata?
Risposta del medico
Paginemediche
Un ritardo così esiguo potrebbe essere semplicemente fisiologico e non dipendere da nessun motivo patologico o di gravidanza. Tuttavia, se ha avuto rapporti non protetti, ci sono possibilità di rimanere incinta, ma la certezza può dargliela soltanto il test di gravidanza da effettuare a circa 20 giorni dal rapporto non protetto.
Risposto il: 29 Settembre 2004