Buongiorno,il 05/07/2020 ho letto su televideo

Buongiorno,il 05/07/2020 ho letto su TELEVIDEO alla pag. 441 di SALUTE ON LINE, che alcuni ricercatori americani hanno scoperto una proteina utile per preservare la disfunzione erettile dopo un intervento di cancro prostatico. Tale proteina viene trasmessa tramite un GEL .Essendo stato operato di cancro alla prostata, ed avendo difficoltà di erezione, chiedo se è possibile provare tale proteina tramite GEL.Inoltre vorrei sapere se la pomata TOPIGLAN o ALPROX-TD mi potrebbero risolvere il problema dell'erezione e dove le posso acquistare. Grazie per la risposta.Lino Z P
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, per risdolvere tale problema mi rivolgerei all'equipe chirurgica che ha eseguito l'intervento chirurgico. Distinti saluti. dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 05 Luglio 2010