Buongiorno il 22 aprile scorso mi hanno ritirato

buongiorno il 22 aprile scorso mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebrezza.Mi sono sottoposto all'esame specifico CDT dopo una astinenza totale di circa 22 giorni e mi hanno riscontrato 1,50% contro il massimo consentito di 1,30% ritisandomi di nuovo la patente.
Mi dovro sottoporre di nuovo all'esame e dal 23 del corrente mese fino al 2 o poco prima di agosto no tocchero alcool puo bastare? cosa potrei fare per far in modo di superere tranquillamente il test? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un mese intero di astinenza totale dovrebbe metterla al riparo da una eventuale positività per il test CDT.
Risposto il: 04 Luglio 2007