Buongiorno. il 25/3/2005 ho eseguito in dh un

Buongiorno. Il 25/3/2005 ho eseguito in DH un intervento di artroscopia al ginocchio. L'operazione è andata benissimo tanto che oggi 30/03/2005 già cammino. Il problema è che dalla sera dell'intervento ad oggi continuo ad avere una febbricciola no presente al mattino (36,5) che sale al pomeriggio (37,3) per poi riscendere la sera. E' molto fastidioso!Cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo quesito andrebbe posto ad un ortopedico esperto di artroscopia. La febbricola potrebbe infatti essere in relazione all’intervento subito poco prima.
Risposto il: 04 Aprile 2005