Buongiorno. il mio pene presenta la pelle che

Buongiorno. Il mio pene presenta la pelle che ricopre il glande abbastanza spessa. Fino ad oggi non ho avuto grossi problemi nel rapporto sessuale, ma mi rendo sempre conto che quando faccio fuoriuscire il glande (tirando giù la pelle) e il pene è in erezione, avverto sempre un po' di fastidio dovuto al fatto che è come se è un po' stretta e la pelle tende a ritornare nella posizione di copertura del glande. Probabilmente mi rendo conto che parlando con qualche medico potrei godermi in modo più sano un rapporto sessuale in cui spesso avverto questo fastidio.Cosa posso fare?Grazie mille.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Lei presenta verosimilmente un restrigimento del prepuzio (fimosi), si faccia visitare da un andrologo per programmare un eventuale intervento di circoncisione. Dott. Mario De Siati Urologo - Andrologo
Risposto il: 30 Ottobre 2009