E' da più di 3 anni che il mio fegato presenta

E' da più di 3 anni che il mio fegato presenta questi valori: GOT 74 - GPT 148 - Gamma GT 332. Premesso che non sono affetto da nessun tipo di Virus, e premesso che nessun altro valore del Sangue risulta sballato a parte appunto le transaminasi, vorrei sapere che conseguenze potrei avere se le mie Transaminasi rimanessero così? E poi volevo sapere se esiste qui in Lombardia un centro specializzato in epatopatie? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione, a mio avviso, richiede un approfondimento diagnostico, eventualmente mediante biopsia epatica, col quale poter chiarire la condizione. Da parte nostra non è possibile, né è nostro compito, esprimere giudizi di merito nei confronti di strutture mediche site in Lombardia. Tuttavia Centri di alta specializzazione in malattie del Fegato li può trovare con facilità, tra gli altri, a Milano, presso il Policlinico.
Risposto il: 05 Febbraio 2004