Buongiorno, in occasione di un'ecografia mi sono

Buongiorno, in occasione di un'ecografia mi sono state risontrati al fegato una cisti, un piccolo angioma e una lesione di circa 7 cm, non chiaramente identificabile come angioma; ho fatto poi una TC con e senza contrasto, di cui attendo gli esiti.
A proposito, vorrei chiedere: avendo contratto un'infezione per me asintomatica da CMV in gravidanza (mia figlia ha riportato invece lesioni cerebrali gravi), è possibile che l'infezione abbia lasciato delle lesioni focali simili all'angioma? E poi, quali altre lesioni o neoplasie possono essere confuse con l'angioma? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile che l'infezione pregressa da CMV possa avere lasciato delle lesioni focali simili all'angioma all’interno del fegato. E’ possibile che l’angioma possa essere confuso con l’iperplasia nodulare focale, oltre che con il tumore.
Risposto il: 26 Gennaio 2007