Buongiorno, in seguito alla guida in stato di

Buongiorno, in seguito alla guida in stato di ebbrezza mi hanno ritirato la patente. Tra breve dovrò fare gli esami del sangue (gamma gt etc..), faccio uso dello xanax quasi quotidianamente....quanto puàò incidere sugli esami del fegato? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’uso quasi quotidiano dello xanax non incide su alcuni esami che rilevano la assunzione di alcolici, quale il test CDT. Mentre aktri test possono essere influenzati, ad es. la GGT. Pertanto è necessario che la Commissione venga messa al corrente dell’uso di tale farmaco e ne tenga conto.
Risposto il: 31 Marzo 2008