Salve, il 2 ottobre sono stato fermato alla guida

Salve, il 2 ottobre sono stato fermato alla guida con un tasso alcolico di 1,88. Dopo avermi tolto la patente mi hanno chiesto di fare alcuni esami del Sangue. Ho fatto il prelievo il 4 novembre, senza aver quasi più toccato l'alcool sopprattutto negli ultimi 20 giorni (per niente), facendo questi risultati: gamma gt 43, Transaminasi ast/got 31, Transaminasi alt/gpt 55. Avendo quest'ultimo valore alterato, e dovendo aspettare l'esito del CDT a fine mese passerò la visita per riavere la patente? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dal 4 novembre sono trascorsi troppo pochi giorni per verificare l’effetto della sospensione degli alcoclici sulla normalizzazioen dei tests. E’ preferibile attendere almeno un mese.
Risposto il: 15 Novembre 2005