Buongiorno, io scrivo per sapere se una persona

BUONGIORNO, IO SCRIVO PER SAPERE SE UNA PERSONA AFFETTA DA EPILESSIA GENERALIZZATA IN CURA DA ANNI CON ULTIMA CRISI RISALENTE AL 2008 PUO' ESSERE SOTTOPOSTA AD UN TRATTAMENTO ACQUA-LIPO SENZA ALCUN PROBLEMA , SENZA CONTROINDICAZIONI O INCOMPATIBILITÀ E QUINDI SE IL CHIRURGO HA LA FACOLTÀ' DI RIFIUTARSI.ESSENDO UN INTERVENYO ESTETICO V SONO DEI REQUISITI DI ETA' O PESO DA RISPETTARE?RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 Gentile Signora,

Non mi occupo di aqualipo e pertanto non sono in grado di darle una risposta

Cordialmente

Luca C. Rovati

Risposto il: 26 Giugno 2015