Gentili,scrivo per conto di mio padre, persona di

Gentili,Scrivo per conto di mio padre, persona di 86 anni che da pochi mesi ha scoperto di avere un tumore alla prostata con metastasi localizzata nella vertebra d10. Da 2 mesi abbiamo iniziato terapia firmagon 120 e successivi mesi 80. Psa iniziale 70 regredito dopo la seconda iniezione a 15.Rende noto che prende farmaci cotareg 25 + coumadin + cardura 4.Ha un lieve blocco atriale.Da quando sta facendo il farmaco si sente molto stanco e debilitato.Essendo la metastasi localizzata, volevamo sapere se è fattibile aggiungere anche la radioterapia localizzata alla vertebra.Attendiamo un Vs. riscontro
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della sua e-mail eLe consiglio di far vedere la varia documentazione clinica e logicamente Suo Padre ad un ONCOLOGO che potra' indirizzarla al meglio.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 30 Ottobre 2013