Buongiorno io sono un ragazzo di 19 anni e ho una

buongiorno io sono un ragazzo di 19 anni e ho una pressione che ha di solito minime che oscillano tra 70-85 e massime che oscillano tra 125-145... inoltre alcuni giorni fa, a fronte di una possibile "separazione" con la mia ragazza, ho avuto forti formicolii alle braccia e alle gambe... vorrei sapere a cosa è dovuto questo formicolio che ho avuto e se per la mia pressione sia meglio prendere qualche pastiglia o rimedio... inoltre vorrei sapere a che rischi vado incontro con tale pressione... grazie mille per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Meno ci pensa, ai valori della pressione arteriosa, meglio è. Faccia attività fisica e non fumi.
Risposto il: 26 Maggio 2008