Buongiorno sono un ragazzo di 36 anni con una

buongiorno sono un ragazzo di 36 anni con una talssemia mayor ho un problema ho la bilirubina legermente alterata (totale 2.01/quella diretta 0.47) volevo sapere se posso fare abbassare questi livelli con qualche farmaco e se esiste dato che ho un po le sclere gialline e mi da parecchio fastidio qualche medico mi ha consigliato di prendere il tad in endovene a cicli ma volevo sapere se esiste qulcosa di piu efficace grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore alterato della bilirubinemia nel suo caso dipende proprio dalla malattia del sangue di cui è affetto. Pertanto non esistono farmaci in grado di ridurre tale alterazione. Non riteniamo inoltre che il TAD possa essere di aiuto.
Risposto il: 14 Marzo 2008