Buongiorno,la scorsa estate mi sono scottato la

Buongiorno,la scorsa estate mi sono scottato la zona del volto immediatamente sopra le sopracciglia e in seguito alla spellatura la pelle nuova era bianchissima. ora a distanza di un anno ho ancora questa macchia di colore diverso dal resto del volto,volevo chiedere se per uniformare il colore della pelle è sufficiente aspettare di prendere sole in quella zona o devo usare qualche prodotto. ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Fondamentale è la fotoprotezione della zona, per il resto deve rivolgersi a un dermatologo

Risposto il: 31 Marzo 2012