Buongiorno. maschio, anni 65, mai avuto problemi

Buongiorno. maschio, anni 65, mai avuto problemi di udito. Una settimana fa ho dato non piu' di tre martellate ad un cancello di ferro che non si chiudeva. Da allora nell'orecchio sinstro, a volume medio, sia parlare che ascoltare ho un fastidioso ritorno metallico. Niente a basso volume o in silenzio. Anche i rumori, tipo muovere una sedia sul pavimento mi rimbomba. Cosa potrei fare? grazie per aiuto. Antonio
Risposta del medico
Dr. Giulio Giovanni SULIS
Specialista in Otorinolaringoiatria

 prima cosa da fare e' una visita orl, con un'attenta valutazione audiologica per escludere un trauma acustico acuto

Risposto il: 09 Febbraio 2015