Buongiorno, mi chiamo antonio e soffro di

Buongiorno, mi chiamo Antonio e soffro di ipertensione essenziale, assumo 1 compressa di NORVASC (10mg) alle ore 8.00 ed una di TRIATEC (5mg) alle ore18.00. Chiedo per cortesia di sapere se l'assunzione di tali farmaci possa determinare effetti indesiderati quali l'impotenza. Ringrazio e porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
gli effetti secondari dei farmaci possono presentarsi o meno a seconda del paziente che li assume; pertanto senza conoscerla non è possibile dare una risposta precisa; ne parli con il suo medico di fiducia.
Risposto il: 18 Giugno 2008