Salve ho 28 anni mi chiamo antonio da un paio di

Salve ho 28 anni mi chiamo antonio da un paio di mesi soffro di dolori e formicolio al braccio sinistro accompagnati da mancamenti al petto son un tipo molto ansioso, l'ultima volta mi con l'ecografia mi e' stato trovato il cuore ingrossato ma mi e' stato detto che era dovuto al fatto che gioco a calcio.Fumo e faccio una via poco regolare faccio i turni. devo preoccuparmi?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
il fumo è un fattore di rischio coronarico aumentato. Le consiglio di eseguire un ecg da sforzo per maggiore tranquillità
Risposto il: 28 Marzo 2008