Buongiorno mi chiamo leonardo ed ho avuto dei

Buongiorno mi chiamo Leonardo ed ho avuto dei problemi. Una sera prima di coricarmi ho avuto un'improvviso Dolore sotto lo sterno, dopo circa 10 minuti mi sono sdraiato sul letto ed il dolore è salito prendendo la parte centrale dello sterno e la parte destra del torace. Dopo circa 15 minuti è passato tutto. Se devo essere sincero in quel momento non ho pensato che poteva anche essere il Cuore quindi non mi sono neanche fatto visitare al momento. Il giorno dopo mi sono recato dal mio medico di famiglia e mi ha detto che con il mio fisico (robusto) e la mia età (anni 31) è quasi impossibile che possa dipendere dal Cuore. Vorrei sapere per cortesia se è il caso di fare qualcosa, come e dove. Vi ringrazio calorosamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve seguire i consigli del suo medico, al massimo un test da sforzo potrebbe essere utile se rimangono dei dubbi dopo la valutazione clinica e del suo rischio cardiovascolare, che alla sua età è comunque basso.
Risposto il: 04 Novembre 2005