Buongiorno mi chiamo mario ho fatto

Buongiorno mi chiamo Mario ho fatto L'elettrocardiografico e uscito questo mi potete dire cosa vuol dire visto che lavoro e non riesco ad andare dal dottore Ritmo Sinusale Anomalie Dell'onda T aspecifiche ecg anormale
Risposta del medico
Paginemediche
Le alterazioni aspecificihe in quanto tali significano che possono rivestire importanza nel contesto specifico. Per esempio, se lei avesse fattori di rischio associati (es diabete, fumo, ipertensione) e dolore toracico, le alterazioni possono suggerire una malattia di cuore. Viceversa, le stesse alterazioni in assenza di fattori di rischio possono essere compatibili con la norma.
Risposto il: 30 Marzo 2008