Buongiorno... mi è successo due volte dopo

buongiorno... mi è successo due volte dopo essermi ubriacata (senza stare male), di andare a dormire e stare benissimo, però dopo un paio d'ore mi sveglio incomincio a sudare tantissimo e devo andare in bagno a fare la pipi. Una volta, subito dopo esser uscita dalla camera, sono svenuta. Dopo un po' mi sono svegliata e sono andata in bagno, arrivata in bagno sono svenuta di nuovo e dopo essermi seduta un po e sciacquata il viso con l'acqua fedda, mi sono ripresa. Mi sentivo debolissima e stavo distesa nel letto tutta bagnata di sudore, però avevo freddo. La seconda volta avevo nuovamente bisogno di andare in bagno, sono andata, ho fatto la pipi e d'un tratto mi sono sentita debole, non riuscivo ad alzarmi piu dal water e dopo mi sono ritrovata per terra con un enorme mal di testa ed ho capito d'esser svenuta e caduta per terra battendo con la testa sul bidè. Appena svegliata (per terra) mi sentivo di nuovo debolissima ed ero fradicia di sudore, però tremavo. Mi son nuovamente messa a sedere respirando profondamente, rinfrescandomi ogni tanto con dell'acqua. Se può aiutarla io ho il soffio al Cuore, penso, ma non ne sono sicura, di avere un picolissimo problema con la valvola che non si chiude bene, ma il medico mi ha detto che non dovrebbe causarmi nessun problema e poi ho anche lo streptococco che mi circola nel Sangue.Non so se le possono aiutare queste informazioni ma spero che mi saprà aiutare o dirmi almeno cos'e possibile che sia. La ringrazio...
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi riferiti possono essere legati all’eccesso di alcool (cosa che è molto dannosa e che Le consiglio vivamente di evitare). E’ comunque necessario eseguire una valutazione più accurata della funzione della valvola cardiaca (ecocardiogramma).
Risposto il: 16 Novembre 2005