Buongiorno, mi permetto di disturbarla per avere

Buongiorno, Mi permetto di disturbarla per avere un sua parere a riguardo. Negli ultimi due mesi ho avuto diversi episodi di coliche renali, alla penultima colica mi sono recato al pronto soccorso della località dove ero in vacanza dopo diversi esami una Eco e una Tac mi hanno diagnosticato dei calcoli alla colicisti e una malformazione al rene sinistro visibile dalla TAC e mi hanno consigliato di fare un'urografia. Tornato a casa ho avuto un'altra colica recatomi al pronto soccorso hanno trovato i valori delle transaminali e bilirubina molto elevati, sono quindi stato ricoverato e sottoposto a un'intervento in ERCP per togliere 3 calcoli dalla colicisti preannunciandomi che la Colecisti sarà da togliere. Non hanno però confermato la malformazione al rene ma guardando la TAC una ciste parapielica di 4cm che non dovrebbe destare preoccupazioni. Avendo due pareri diversi mi piacerebbe avere un'ulteriore consulto. Attualmente ho continui leggeri disturbi a sinsitra e non sono molto tranquillo. Ho tutta la documentazione (TAC,ECO,ecc..) posso inviare alcune immagini estratte dalla TAC.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, se desidera mi invii il referto della TAC e dei radiogrammi a : fm13@tiscali.it Distinti saluti Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 12 Settembre 2009