Buongiorno, mi sono svegliato qualche giorno fa

Buongiorno, Mi sono svegliato qualche giorno fa con un forte mal di schiena. Dapprima ho dato subito la colpa al fatto che ho dormito scoperto a causa della coperta elettrica. Ora il mal di schiena è passato ma mi rimane un dolore alla colonna vertebrale che appare quando diciamo cerco di portare in dentro il petto e in avanti le spalle. Non ho subito traumi recenti alla schiena. La causa può essere muscolare o è da ricercarsi altrove?
Risposta del medico
Dr. Giorgio Diaferia
Specialista in Fisiatria

Un esame posturale e poi penso si tratti di una forma di lombalgia da contrattura muscolare. Prendi un mio rilassante e fai stretching dei mm paravertebrali

Risposto il: 04 Aprile 2015