Buongiorno. mia madre (58 anni) e' in attesa di

Buongiorno. Mia madre (58 anni) e' in attesa di intervneto chirurgico di stenosi del midollo vertebrale lombo sacrale, quindi e' quasi immobilizzata a letto. Tre anni fa ha, ha avuto un ablazione al cuore. Stiamo attendendo la visita dell'anestesista. Quali e quante sono le possiblita' dell'intervento? si può fare? grazie ezio
Risposta del medico
Paginemediche
L’ablazione dovrebbe avere risolto il problema aritmico. L’anestesista valuterà qual è il rischio operatorio prendendo in esame anche le altre eventuali condizioni morbose.
Risposto il: 08 Novembre 2007