Buongiorno, mia madre che soffre di epatite c da

Buongiorno, mia madre che soffre di epatite C da parecchi anni, ha avuto un ictus un anno e mezzo fa e, all'ultima visita cardiologica le hanno prescritto ticlopidina come antiaggregante. non sarebbe meglio la cardispirina per i danni al fegato? Il cardiologo mi ha detto che quest'ultima é peggio della ticlopidina, come controindicazioni generali Grazie dell'interessamento
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che la ticlopidina non sia controindicata né sia necessariamente da sostituire con la cardioaspirina.
Risposto il: 12 Febbraio 2008