Buongiorno! mia madre ha 78 anni e i tendini delle

Buongiorno! mia madre ha 78 anni e i tendini delle braccia molto compromessi. Potrebbe sostenere un intervento di ricostruzione in anestesia generale? Attualmente i dolori sono molto forti e i farmaci poco efficaci: la continua sofferenza può danneggiare ulteriormente il cuore? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La capacità di “sopportare” un intervento non dipende solo dall’età ma anche da altri elementi quali ad esempio la presenza di malattie del cuore, respiratorie, renali e cerebrali. In assenza di questi dati non è possibile rispondere.
Risposto il: 24 Ottobre 2008