Dolori tendini

Buongiorno, vorrei sottoporvi una problematica che riguarda mio padre 63enne, sottoposto, 12 anni fa, ad un intervento per un tumore al pancreas, gli e’ stato rimosso il duodeno, vie biliari, colecisti e meta’ pancreas. Ogni tanto ha dei disturbi alimentari normalissimi dopo questo intervento importante ma la cosa che lo debilita molto oltre ad essere sottopeso e’ il forte dolore ai tendini delle gambe. Lui ovviamente non puo piu prendere peso e ha le gambe sottili e dice di sentire dolore ogni giorno. Secondo il vostro parere cosa dovrebbe fare per alleviare questa sofferenza? Va bene bere molta acqua e fare lunghe passeggiate?

Ringrazio infinitamente

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Consulti anche il suo medico per una eventuale valutazione specialistica.

Risposto il: 27 Agosto 2018