Buongiorno, mia mamma è stata operata 20 gg. fa

Buongiorno, mia mamma è stata operata 20 gg. fa di calcoli nella cestifellea con un piccolo polipo: è stata tolta direttamente la colicisti ma dall'esame istologico sono risultate delle masse tumorali. Il dottore mi ha detto che non bisogna fare nulla che è stato asportato tutto e quindi ha consigliato solo delle ecografie semestrali. ma è proprio così'? dovrei far fare degli ulteriori esami di approfondimento per vedere che non si sia diffuso altrove? graziebarbara
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
E' necessaria ed indispensabile una valutazione gastroenterologica completa. Cordiali saluti Dott. Ettore Vallarino
Risposto il: 29 Settembre 2009