Buongiorno, mia moglie ha partorito il

Buongiorno, mia moglie ha partorito il secondogenito 4 mesi fa e tuttora allatta, nella nostra vita di coppia dal Parto ad oggi non c'è stata più attività sessuale, pochi giorni fa spinti dal desiderio reciproco ci abbiamo provato ma smettendo poco dopo in quanto dice di non sentire nulla e di non provare alcun piacere. Sapete darmi qualche consiglio? C'è qualche modo per poterla aiutare a riprovare piacere? Se la situazione è naturale, quanto deve durare la mia attesa? Grazie per i preziosi consigli.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, non abbiate fretta. Durante i primi mesi di vita di un bambino, la vita di coppia viene stravolta. È tutto normale. Non ci sono tempi particolari. Siate sereni e non forzate nulla. Prima o poi tornerete alla normalità.
Risposto il: 21 Gennaio 2004